Brindiamo insieme al 2021!

      Commenti disabilitati su Brindiamo insieme al 2021!

Carissime Socie, Carissimi Soci,

nonostante tutte le avversità il Consiglio di Delegazione sta lavorando per cercare di avvicinarsi a tutti voi anche se solo online perché, allo stato attuale, non ci è consentito diversamente.

Nella speranza di poterci incontrare quanto prima in presenza abbiamo pensato di offrirvi qualche opportunità di approfondimento di quel liquido che tanto amiamo e che rappresenta un gioioso legame. La possibilità di conoscere qualcosa di nuovo, o qualcosa di noto ma sempre appagante e di condividerla non conosce limiti.

Vi aspettiamo da sabato prossimo, 6 febbraio, per il primo dei 4 appuntamenti con grandi vini di grandi territori. Avremo con noi personaggi di riguardo che ci racconteranno la loro storia, il loro territorio e, naturalmente, il loro prodotto.

Se avrete piacere e possibilità di raggiungerci potete riservarvi un posto chiamando a uno dei numeri indicati o scrivendo all’indirizzo email. Se prenoterete avrete la possibilità di interagire con noi, ma soprattutto con gli ospiti e porre domande. Altrimenti potrete seguirci su Facebook.

Oltre a queste serie di incontri siamo già all’opera per una interessante degustazione che si terrà nel mese di marzo.

Per ora non vi svelo di che si tratta, seguiteci!

Gli appuntamenti sono fissati per:
Sabato 6 Febbraio alle ore 18.00
Sabato 13 Febbraio alle ore 18.00
Sabato 20 Febbraio alle ore 18.00
Sabato 27 Febbraio alle ore 18.00

Per info e prenotazioni:
info@fisarcastellidijesi.it,
oppure tel. 338-8510934 / 349-6874897